Ciao sono David e insieme al mio amico Guido gestisco il Torrebianca Tuscany.
Per noi come host non esiste sensazione più appagante di vedere il sorriso dalle persone quando varcano la soglia della nostra casa dicendoci che torneranno sicuramente o che si ricorderanno per sempre di noi.
Questo è ciò che ci fa alzare al mattino e che ci dà la carica e l'energia per vivere con gioia la giornata, è la nostra "benzina psicofisica".
Perché abbiamo scelto di aprire un B&B? Per vari motivi. Ma quello più significativo è indubbiamente la possibilità di interagire con persone di diverse culture provenienti da tutto il mondo.
Gestire un B&B è come viaggiare rimanendo fermi, sono i racconti e le esperienze delle persone che ti fanno viaggiare. Così da questo pensiero è nata l'idea di intraprendere questa attività.
Il nostro obiettivo è creare una connessione vera con gli ospiti, provare e far provare belle vibrazioni, lasciando loro bei ricordi da portarsi dietro per il resto della vita.
E le primissime cose per creare un bel ricordo alla fine sono le cose più semplici: una camera confortevole e pulita, un letto comodo, un bagno funzionale e una colazione ricca. Venire nel nostro B&B non è altro che questo: sentirsi a casa.
Ovvio, l'occhio vuole la sua parte, per cui abbiamo scelto una bella casa, una casa che fino ai primi anni 90 apparteneva alla famiglia Gucci, una dimora ricca di storia, un'oasi di pace e tranquillità immersa nella natura.
Poi il valore aggiunto lo danno sempre le persone, i loro modi di fare, il loro approccio, la loro passione, la loro voglia di far star bene gli altri. Si può avere anche una casa bellissima ma se poi si è dei pessimi host non può funzionare.
Vi aspettiamo!